zanzariere - Textyle -

Vai ai contenuti

Menu principale:

zanzariere

Zanzariera con cassonetto squadrato, rete in fibra di vetro e movimentazione a molla. La frizione è opzionale sulle finestre (cioè per vani di altezza inferiore ai 2 metri) mentre è indispensabile e sarà sempre installata sulle porte per ragioni di sicurezza a partire da un'altezza di 2 metri. Questo speciale dispositivo consente alla zanzariera di riavvolgersi in maniera graduale evitando pericolosi urti derivanti dalla perdita del controllo della barra maniglia.
E' dotata di accessori speciali e accorgimenti tecnici che consentono di compensare eventuali fuori squadro del muro.
Modello consigliato per finestra.
Misure massime realizzabili: 2000x2500mm


Zanzariera con cassonetto squadrato, rete in fibra di vetro e movimentazione a catena, questo modello consente di combinare la comodità del meccanismo a catena con i vantaggi del sistema a molla mantenendo la rete sempre perfettamente tesa: con una semplice trazione della catena, il sistema procede ad uno sganciamento automatico che consente una comoda risalita della rete. Splendida per estetica e adattabilità, questa zanzariera è ideale per le porte.
Questo modello è dotato di accessori speciali e accorgimenti tecnici che consentono di compensare eventuali fuori squadro del muro.
Modello consigliato per porte e finestre.
Misure massime realizzabili: 2000x2700mm



Funzionale sistema movimentato a catenella in un prodotto particolarmente versatile, consigliato soprattutto per il vano porta.
Indispensabile per aperture che danno su terrazze e giardini, la doppia catenella interna ed esterna è posizionabile indifferentemente sul lato destro o su quello sinistro della zanzariera, purché siano l'uno opposto all'altro. Questo modello, grazie alla catena, consente la chiusura a terra senza doversi chinare.
Infine, la richiesta di speciali accessori in alluminio consente di ottenere una finitura dalle caratteristiche impeccabili in caso di vani irregolari.
Modello consigliato per porte e finestre.
Misure massime realizzabili: 2500x3000mm.



Modello per porta estremamente funzionale. Il cassonetto, squadrato e installato lateralmente rispetto al vano porta, consente di chiudere la zanzariera senza doversi chinare mentre il telo rimane sempre perfettamente teso.
Al momento dell'ordine è possibile richiedere la speciale molla frizionata che permette alla zanzariera di riavvolgersi in maniera graduale: il suo movimento risulta dolce ed evita fastidiosi e pericolosi contrattempi e urti provocati dalla perdita del controllo della barra maniglia.
Modello consigliato per porta.
Misure massime realizzabili: 3200x2800mm



Il Telaio Fisso, lo dice la parola stessa, è una zanzariera a pannello la cui struttura può avere varie forme. Si caratterizza per le dimensioni estremamente ridotte del profilo e risulta adatto all'installazione in vani che non necessitano di una zanzariera apribile. Il Telaio Fisso è realizzato di serie con rete in fibra di vetro, ma è disponibile a richiesta con rete in acciaio inox, alluminio argento e alluminio nero



 
Torna ai contenuti | Torna al menu